Hanno detto di noi, l’area stampa della Sicily Divide è la pagina che raccoglie tutti i contributi dei dividers e dei media che hanno raccontato la Sicily Divide. Che la Sicily Divide fosse qualcosa di assolutamente innovativo in Sicilia si era capito dal grande interesse che i post sul gruppo ufficiale avevano suscitato fin dai primi giorni. Quello che invece ci ha sorpreso positivamente è la grande quantità di video, di foto e di articoli prodotti dai Dividers che l’hanno percorsa, i media e i quotidiani di informazione. Ecco perché un’area stampa della Sicily Divide, per dare voce a tutti i Dividers che la vogliano raccontare.
I video dei dividers
Video dei DIviders
Fotografo, video maker ciclista e uomo di avventura, è stato il primo a produrre un video di qualità sulla Sicily Divide, d’altro canto, i suoi video professionali sul ciclismo sono fra i più famosi in Italia, un vero pioniere del bike-video-story-telling.
“Gianluca, Daniele, Renato e Paolo, i 4 guerrieri della Sicily Divide“. Il successo del progetto Sicily Divide è anche merito di questo coinvolgente video.
Scatenati, vulcanici, simpatici, coinvolgenti, sempre in giro per il mondo a fotografare tutto il fotografabile quindi non hanno bisogno di presentazioni: sono i picciotti di LIFEINTRAVEL
Hanno percorso la Sicily Divide con un clima insolitamente caldo e piovoso ma se la sono goduta alla grande.
Cicloviaggiatore attento, sensibile e riflessivo, scrive con il cuore. Ha percorso la Sicily Divide in solitaria godendosi ogni sospiro del paesaggio e delle persone che ha incontrato.
Pedala lentamente ma con vigore senza perdere neanche un dettaglio.
Vento, pioggia e freddo: hanno sfidato la Sicily Divide con un clima avverso per i più ma divertente per loro che, quali guide vulcanologiche, trovano questo clima perfetto per lo sport all’aria aperta.
Un video divertente dai colori autunnali e commoventi per tre atleti di alto livello, tre ciclisti, tre amanti della natura.