Bike Hotel a Bivona, B&B da Francesca

(CIR 19084004C100292)

Il B&B da Francesca, situato a Bivona, è un accogliente rifugio per ciclisti stanchi dopo una tappa impegnativa. Unica struttura ricettiva in città, offre un punto di ristoro e pernottamento esclusivo per gli amanti delle due ruote.

Le biciclette sono al sicuro all’interno della struttura, parcheggiate in un apposito locale chiuso. Francesca, la proprietaria, accoglie sempre i suoi ospiti con un sorriso e un primo ristoro. La colazione, preparata su richiesta degli ospiti, viene servita all’interno del B&B da metà marzo a metà ottobre. Nei mesi restanti, da metà ottobre a metà marzo, Francesca è impegnata con l’attività di frantoio oleario e la colazione viene servita presso un bar a 100 metri dal B&B.

Per qualsiasi informazione, è sufficiente una telefonata. I ciclisti che hanno già soggiornato nel B&B da Francesca si sono trovati tutti bene: “Provare per credere”, come recita lo slogan del B&B.

Sarete i benvenuti!

Prezzo convenzionato
Per persona e per notte, tutto l’anno

Colazione inclusa in struttura da marzo a ottobre, presso un bar nelle vicinanza da ottobre a marzo

prenotare le camere con anticipo

Richiedi un preventivo

Dato il notevole flusso di ciclisti a Bivona, consigliamo di prenotare la struttura con largo anticipo e comunque non meno di un giorno prima.

Situato al piano terra e primo piano di un edificio a pochi passi dalla SS 118 Corleonese-Agrigentina, il B&B offre un caldo e accogliente ricovero per te e la tua bici. Le camere sono spaziose, confortevoli e luminose, dotate di aria condizionata d’estate e riscaldamento d’inverno. Troverai anche TV, una cucina ad uso esclusivo degli ospiti e bagni privati. Francesca, la proprietaria, accoglierà i ciclisti con un sorriso caloroso e sarà lieta di aiutarti e consigliarti per il tuo soggiorno a Bivona. Nelle immediate vicinanze del B&B troverai tutti i servizi di cui hai bisogno: panificio, autolavaggio, autofficina, distributore di carburante con annesso bar-tabacchi e supermercato.

Ricovero bici al chiuso
Colazione abbondante
Timbro ufficiale
Attrezzi manutenzione
Lavaggio bici
Stendibiancheria
Stazione nelle vicinanze

Questa struttura ricettiva fa ufficialmente parte della rete dei Bike Hotels lungo la Sicily Divide, quindi, contribuisce in modo sostanziale al successo di questo itinerario e all’indotto positivo che questo ha sul territorio. I servizi cicloturistici esposti possono variare, quindi, è sempre meglio informarsi sulla loro effettiva disponibilità.

Se non l’hai ancora fatto, richiedi il Divider’s Pass e colleziona i timbri nei bike hotels e nei Checkpoint ufficiali.