Bike Hotel a Enna, Al Vicolo

(CIR 19086009C231848)

Stanco di pedalare e non sai dove riposare? Al Vicolo Casa Vacanza è il bike hotel perfetto per te! Situato nel centro storico di Enna, a due passi dal Duomo e dal Castello di Lombardia, questo accogliente mini appartamento è gestito da un ciclista appassionato che saprà coccolare te e la tua bici.

Al Vicolo” è un mini appartamento, gestito da un ciclista, situato in zona centralissima e a due passi da fermata bus extraurbano. La struttura accogliente offre una camera matrimoniale ed una zona giorno con divano letto e angolo cottura attrezzato e WIFI. Il bagno è indipendente e confortevole con box doccia, asciugacapelli, asciugamani in spugna. Lavanderia con lavatrice, stendibiancheria, ferro e asse da stiro. Vi è la possibilità di custodire le bici in un garage posto nella stessa struttura dove fare interventi di piccola manutenzione e lavaggio bici

Prezzo convenzionato
Per camera e per notte, tutto l’anno

Richiedi un preventivo

Dato il notevole flusso di ciclisti a Enna, consigliamo di prenotare la struttura con largo anticipo e comunque non meno di un giorno prima.

Al Vicolo Casa Vacanza: il tuo rifugio nel cuore di Enna
Hai conquistato la cima di Enna e cerchi un rifugio per riposare le tue gambe stanche? Al Vicolo Casa Vacanza è il tuo nido accogliente nel centro storico della città!

A pochi passi dal Duomo e dal Castello di Lombardia, questo mini appartamento ti offre un riposo rigenerante dopo una tappa impegnativa.

Immagina di:

Rinfrescarti con una doccia calda e rilassante, sorseggiare un tè caldo o una birra fresca mentre ti rilassi in camera, condividere le foto del tuo viaggio con gli amici sui social grazie al Wi-Fi gratuito

Ricovero bici al chiuso
Colazione abbondante
Timbro ufficiale
Attrezzi manutenzione
Lavaggio bici
Stendibiancheria
Stazione nelle vicinanze

Questa struttura ricettiva fa ufficialmente parte della rete dei Bike Hotels lungo la Sicily Divide, quindi, contribuisce in modo sostanziale al successo di questo itinerario e all’indotto positivo che questo ha sul territorio. I servizi cicloturistici esposti possono variare, quindi, è sempre meglio informarsi sulla loro effettiva disponibilità.

Se non l’hai ancora fatto, richiedi il Divider’s Pass e colleziona i timbri nei bike hotels e nei Checkpoint ufficiali.