Bike hotel a Gibellina, B&B Mille e una notte

(CIR 19081010B400158)

Il B&B Mille e una notte è il bike hotel Sicily Divide a Gibellina. Dotato di tutti i comfort e di ampio spazio all’esterno, è il luogo perfetto in cui rilassarsi dopo una giornata a pedalare sulle strade della Sicily Divide. Gestito da un ciclista, ha sempre un occhio di riguardo per chi trascorre le vacanze in bici in Sicilia. 

L’affittacamere “Mille e una Notte” da il benvenuto ai cicloviaggiatori, accogliendoli in una struttura moderna, perfettamente integrata nel tessuto architettonico della città, mettendo a disposizione dei propri ospiti tutto quanto può essere utile per rendere il viaggio sulla Sicily Divide indimenticabile.

Prezzi convenzionati
Per persona e per notte

Colazione Inclusa

Prenotare con largo anticipo

Richiedi un preventivo

“Gibellina è una grande narratrice, uno scrigno di emozioni e di ricordi sepolti sotto il Cretto di Burri che racchiude il mistero e la memoria del terremoto; un vaso colmo di meraviglie dell’arte contemporanea con i suoi musei e i capolavori irripetibili di Mario Schifano; un laboratorio sempre operoso dove risuonano ancora le voci di Pietro Consagra, di Arnaldo Pomodoro, di Carla Accardi e dei tanti artisti che ne hanno tessuto la trama più recente”

L’ampio spazio all’esterno consente di caricare e scaricare con comodo la bici, sia all’arrivo che alla partenza. La struttura è di facile accesso e si trova sulla traccia della Sicily Divide. I servizi disponibili per i cicloturisti sono: 

Ricovero bici al chiuso
Colazione abbondante
Timbro ufficiale
Attrezzi manutenzione
Lavaggio bici
Stendibiancheria
Stazione nelle vicinanze

Questa struttura ricettiva fa ufficialmente parte della rete dei Bike Hotels lungo la Sicily Divide, quindi, contribuisce in modo sostanziale al successo di questo itinerario e all’indotto positivo che questo ha sul territorio. I servizi cicloturistici esposti possono variare, quindi, è sempre meglio informarsi sulla loro effettiva disponibilità.

Se non l’hai ancora fatto, richiedi il Divider’s Pass e colleziona i timbri nei bike hotels e nei Checkpoint ufficiali.