Bike Hotel a Palermo B&B Piazza Marina

(CIR 19082053B400947)

Situato nella suggestiva Piazza che porta il nostro nome, il nostro Boutique B&B offre tre camere pensate appositamente per gli amanti delle due ruote e per chi desidera immergersi nelle bellezze del centro storico di Palermo, sia a piedi che in bicicletta. Capiremo l’importanza di un posto sicuro dove custodire la vostra bici, per questo abbiamo attrezzato uno spazio interno dedicato. Al risveglio, vi coccoliamo con una colazione preparata con cura, che spazia dai sapori dolci a quelli salati, valorizzando i prodotti tipici e le eccellenze del nostro territorio. Un soggiorno da noi è l’ideale per chi cerca l’autenticità di Palermo, con il comfort e l’accoglienza che solo un Boutique B&B come il nostro può offrire.

Prezzi convenzionati non disponibili, inviare la richiesta di preventivo attraverso il modulo e attendere la quotazione.

prenotare le camere con anticipo

Richiedi un preventivo

Dato il notevole flusso di ciclisti a Palermo, consigliamo di prenotare la struttura con largo anticipo e comunque non meno di un giorno prima.

Situato in Piazza Marina, cuore pulsante di Palermo, il Boutique B&B è il trampolino di lancio per gli avventurieri in procinto di affrontare il Sicily Divide e per gli amanti della vivace vita notturna palermitana. Offre spazi dedicati per le biciclette e camere accoglienti, posizionandosi strategicamente a due passi dalla movida cittadina. La colazione, abbondante e impreziosita da prodotti locali, prepara gli ospiti alla giornata con la giusta dose di energia. Un soggiorno in questa struttura significa immergersi nell’autenticità di Palermo, risultando ideale per chi desidera esplorare la città su due ruote o vivere le sue emozioni serali prima di intraprendere il percorso del Sicily Divide.

Ricovero bici al chiuso
Colazione abbondante
Timbro ufficiale
Attrezzi manutenzione
Lavaggio bici
Stendibiancheria
Stazione nelle vicinanze
Escursioni nelle vicinanze

Questa struttura ricettiva fa ufficialmente parte della rete dei Bike Hotels lungo la Sicily Divide, quindi, contribuisce in modo sostanziale al successo di questo itinerario e all’indotto positivo che questo ha sul territorio. I servizi cicloturistici esposti possono variare, quindi, è sempre meglio informarsi sulla loro effettiva disponibilità.

Se non l’hai ancora fatto, richiedi il Divider’s Pass e colleziona i timbri nei bike hotels e nei Checkpoint ufficiali.