Il B&B La Volpe Rossa è una struttura ricettiva bike friendly a Regalbuto. Il piccolo borgo, a pochi chilometri dal Lago di Pozzillo, è il luogo ideale per una serata di relax dopo oltre 350 chilometri percorsi sulla Sicily Divide. Questo bike hotel, recentemente ristrutturato, moderno e confortevole si trova in un tranquillo e antico violo del centro strorico, in una posizione strategica per visitare il ridente borgo di Regalbuto. La struttura ha il timbro ufficiale della Divide e pratica prezzi convenzionati per chi è in possesso del Dividers Pass. Se non hai ancora richiesto il tuo pass, puoi farlo compilando il modulo nell’apposita pagina.
Regalbuto è un borgo antico e pittoresco che si affaccia direttamente sul Lago di Pozzillo, luogo di ritrovo per ciclisti, sportivi e trekker. La tranquilla vita notturna si anima nelle serate più tiepide con famiglie e ciclisti che passeggiano lungo il corso e nella bella piazza seguendo un rilassante percorso a tappe fra una gelateria, un bar, le pizzerie e le trattorie che preparano delizie di oggi con la sapienza di ieri.
Prezzi convenzionati: per notte e per camera
tutto l’anno
Prenotare con largo anticipo
Richiedi un preventivo
La struttura si trova nel centro storico del borgo, quindi, ha una posizione perfetta per i ciclisti che, dopo le fatiche della tappa odierna, non vedano l’ora di fare una doccia calda e rilassante, indossare ciabattine e pantaloncini e raccontare, davanti un buon bicchiere di vino o birra, una pizza e una deliziosa granita, le avventure vissute sul trail più famoso di Sicilia.
Il B&B, moderno e interamente ristrutturato, si trova in un tranquillo vicolo nel centro di Regalbuto. Essendo situata nel centro di Regalbuto, direttamente sulla traccia della Sicily Divide, è facilmente raggiungibile in bici. I servizi disponibili per i cicloturisti sono:
Questa struttura ricettiva fa ufficialmente parte della rete dei Bike Hotels lungo la Sicily Divide, quindi, contribuisce in modo sostanziale al successo di questo itinerario e all’indotto positivo che questo ha sul territorio. I servizi cicloturistici esposti possono variare, quindi, è sempre meglio informarsi sulla loro effettiva disponibilità.
Se non l’hai ancora fatto, richiedi il Divider’s Pass e colleziona i timbri nei bike hotels e nei Checkpoint ufficiali.
© 2022 sicilydivide.it – Tutti i diritti riservati | Sicily Divide è un marchio registrato | Progetto di Bike Mobility Consulting