Bike Hotel a Regalbuto, B&B Priscilla

(CIR 19086016C101435)

Il B&B Priscilla è una struttura ricettiva bike friendly a Regalbuto. Il bed & breakfast dispone di due camere per un totale di quattro posti letto, wi-fi, macchinetta del caffè, climatizzatore, TV. Essendo situata a pochi metri dal centro storico, ha una posizione strategica per chi voglia approfittare della sosta a Regalbuto per esplorarne il centro storico. La struttura ha il timbro ufficiale della Divide e pratica prezzi convenzionati per chi è in possesso del Dividers Pass. Se non hai ancora richiesto il tuo pass, puoi farlo compilando il modulo nell’apposita pagina.  

Regalbuto è il punto di arrivo della sesta tappa e il punto di partenza della settima tappa, l’ultima della Sicily Divide. Abbarbicato su una collina, a pochi chilometri dal lago di Pozzillo, questo borgo conserva il fascino della Sicilia più antica, quella che ti avvolge con le sue tradizioni, i profumi e la 

Prezzi convenzionati: per notte e per camera

tutto l’anno

Prenotare con largo anticipo

Colazione inclusa

Richiedi un preventivo

Il bike hotel a Regalbuto, B&B Priscilla

Dato il continuo flusso di ciclisti da Regalbuto, è consigliabile prenotare con largo anticipo così da consentire al gestore della struttura di programmare gli arrivi nel miglior modo possibile. 

Bike Hotel a Regalbuto

La struttura è moderna e interamente ristrutturata, dotata di tutti i comfort e gode di una posizione strategica a due passi dal centro che permette di fare una bella passeggiata per i romantici vicoli di Regalbuto una volta posata la bici. Il giusto relax dopo una giornata trascorsa sui pedali.

Ricovero bici al chiuso
Colazione abbondante
Timbro ufficiale
Attrezzi manutenzione
Lavaggio bici
Stendibiancheria
Stazione nelle vicinanze
Escursione nelle vicinanze

Questa struttura ricettiva fa ufficialmente parte della rete dei Bike Hotels lungo la Sicily Divide, quindi, contribuisce in modo sostanziale al successo di questo itinerario e all’indotto positivo che questo ha sul territorio. I servizi cicloturistici esposti possono variare, quindi, è sempre meglio informarsi sulla loro effettiva disponibilità.

Se non l’hai ancora fatto, richiedi il Divider’s Pass e colleziona i timbri nei bike hotels e nei Checkpoint ufficiali.