Bike hotel a Sambuca, B&B Donna Baldi Centellis

Il B&B Donna Baldi Centellis è il bike hotel a Sambuca di Sicilia. Situato nel centro storico di uno fra i borghi più affascinanti e amati dell’isola, questa struttura ricettiva bike friendly, offre tutti i comfort necessari al relax dopo una giornata trascorsa in sella alla propria bici sull’itinerario della Sicily Divide.

La Struttura è provvista di WI-FI free, e la colazione viene sempre offerta in abbondanza e c’è la possibilità di entrare le bici. La struttura si compone di due alloggi, una stanza con camera da letto matrimoniale e un appartamentino con 1 camera da letto matrimoniale, una camera con due lettini, cucina e servizi.

Prezzo convenzionato
Per persona e per notte, tutto l’anno

Colazione Inclusa

Prenotare con largo anticipo

Richiedi un preventivo

Sambuca di Sicilia è stato premiato come “Borgo dei Borghi” nel 2016 per il suo fascino e la preservazione delle sue bellezze e tradizioni. Il B&B Donna Baldi Centellis deve il nome alla Marchesa che, nel XVII secolo, fece ristrutturare e abbellire la chiesa madre che oggi adorna il piazzale a pochi passi dalla struttura ricettiva amica dei dividers. 

La struttura è bella e confortevole. Per proteggere la bicicletta è possibile portarla all’interno. La struttura è di facile accesso e si trova sulla traccia della Sicily Divide. I servizi disponibili per i cicloturisti sono: 

Ricovero bici al chiuso
Colazione abbondante
Timbro ufficiale
Attrezzi manutenzione
Lavaggio bici
Stendibiancheria
Stazione nelle vicinanze
Ricovero bici al chiuso
Colazione abbondante
Timbro ufficiale
Attrezzi manutenzione
Lavaggio bici
Stendibiancheria
Stazione nelle vicinanze

Questa struttura ricettiva fa ufficialmente parte della rete dei Bike Hotels lungo la Sicily Divide, quindi, contribuisce in modo sostanziale al successo di questo itinerario e all’indotto positivo che questo ha sul territorio. I servizi cicloturistici esposti possono variare, quindi, è sempre meglio informarsi sulla loro effettiva disponibilità.

Se non l’hai ancora fatto, richiedi il Divider’s Pass e colleziona i timbri nei bike hotels e nei Checkpoint ufficiali.