Bike hotel a Sambuca di Sicilia, B&B Mamarita

(CIR 19084034B407920)

Il B&B Mamarita di Sambuca di Sicilia è un bike hotel ufficiale di Sicily Divide. Molto strategico sia per la sua posizione centrale che per la vicinanza alla traccia di Sicily Divide, è un ottimo punto per riposarsi dopo una lunga giornata sui pedali. Il B&B è moderno e dotato di tutti i comfort, tutto ciò che serve per recuperare le forze in vista della tappa del giorno dopo. Nel cuore di Sambuca di Sicilia, uno dei borghi più belli d’Italia, ci si può rilassare la sera con una passeggiata nei vicoli del centro alla ricerca delle trattorie tipiche e dei luoghi più famosi del borgo. 

Prezzo per notte e per camera

prenotare le camere con anticipo

Richiedi un preventivo

Dato il notevole flusso di ciclisti a Sambuca di Sicilia, consigliamo di prenotare la struttura con largo anticipo e comunque non meno di un giorno prima.

L’accoglienza al B&B Mamarita è calda e familiare. I proprietari, sempre disponibili e cordiali, sono pronti a fornire consigli utili su cosa visitare, dove mangiare e come vivere al meglio l’esperienza siciliana. La loro passione per il territorio e l’attenzione alle esigenze degli ospiti rendono il soggiorno indimenticabile.

In sintesi, il B&B Mamarita di Sambuca di Sicilia è un’oasi di tranquillità e comfort, perfetta per chi desidera scoprire l’autentica bellezza della Sicilia. Con le sue camere accoglienti, la deliziosa colazione e la posizione strategica, Mamarita offre un’esperienza di soggiorno che combina il fascino della tradizione con la comodità dei servizi moderni.

 

 

Ricovero bici al chiuso
Colazione abbondante
Timbro ufficiale
Attrezzi manutenzione
Lavaggio bici
Stendibiancheria
Stazione nelle vicinanze
Escursioni nelle vicinanze

Questa struttura ricettiva fa ufficialmente parte della rete dei Bike Hotels lungo la Sicily Divide, quindi, contribuisce in modo sostanziale al successo di questo itinerario e all’indotto positivo che questo ha sul territorio. I servizi cicloturistici esposti possono variare, quindi, è sempre meglio informarsi sulla loro effettiva disponibilità.

Se non l’hai ancora fatto, richiedi il Divider’s Pass e colleziona i timbri nei bike hotels e nei Checkpoint ufficiali.