Bike hotel a San Cataldo, B&B De Casa

B&B De Casa è una struttura ricettiva bike friendly a San Cataldo in cui si respira un’atmosfera intima e raccolta. La tradizione locale di ospitalità è arricchita dalla cura nei minimi dettagli sia della struttura che dell’accoglienza per il ciclista, ospite d’onore, posto al centro delle nostre attenzioni. La struttura ha il timbro ufficiale della Divide e pratica prezzi convenzionati per chi è in possesso del Dividers Pass. Se non hai ancora richiesto il tuo pass, puoi farlo compilando il modulo nell’apposita pagina.   

Prezzi convenzionati: per notte e per camera, colazione inclusa

tutto l’anno

Prenotare con largo anticipo

Indicare al momento della prenotazione se si desidera una doppia con letti separati

Richiedi un preventivo

Il bike hotel a San Cataldo, B&B Sicily by bike.

Questo bike hotel si trova proprio lungo l’itinerario della Sicily Divide, al centro della splendida città di San Cataldo, cittadina ricca di storia. Risalente al ‘600, infatti, è immersa in un territorio di masserie rurali, paesaggi agrari e aziende vitivinicole.

La posizione strategica della struttura è invidiabile poiché situata nel centro storico e a pochi passi dai suoi più famosi monumenti culturali.
Al B&B DE CASA le camere sono super accessoriate, confortevoli e funzionali: con climatizzatore, TV a schermo piatto, accesso gratuito al Wi-Fi, guardaroba, cassaforte di sicurezza, minibar, bollitore tè/acqua calda.
Bagno privato con box doccia, asciugacapelli, set cortesie e asciugamani in spugna.

Ricovero bici al chiuso
Colazione abbondante
Timbro ufficiale
Negozio bici nelle vicinanze
Lavaggio bici
Stendibiancheria
Stazione nelle vicinanze
Escursione nelle vicinanze

Questa struttura ricettiva fa ufficialmente parte della rete dei Bike Hotels lungo la Sicily Divide, quindi, contribuisce in modo sostanziale al successo di questo itinerario e all’indotto positivo che questo ha sul territorio. I servizi cicloturistici esposti possono variare, quindi, è sempre meglio informarsi sulla loro effettiva disponibilità.

Se non l’hai ancora fatto, richiedi il Divider’s Pass e colleziona i timbri nei bike hotels e nei Checkpoint ufficiali.