Bike Hotel a Santa Ninfa – Casa Ferreri

(CIR 19081021C217623)

Casa Ferreri è situata in una posizione strategica per chi percorre il Sicily Divide, con accesso comodo a ristoranti, pizzerie e un bar-tabacchi nelle vicinanze. La struttura accoglie gli ospiti in un bellissimo giardino privato, perfetto per una pausa rilassante spesso accompagnata da un dolce benvenuto. Lo staff organizza cene nei ristoranti locali in base alle preferenze degli ospiti. Le biciclette possono essere facilmente scaricate, lavate e ricaricate durante la notte. La struttura offre sia un ricovero videosorvegliato in giardino che un garage sotterraneo per le biciclette, garantendo massima sicurezza.

Richiedi un preventivo

Dato il notevole flusso di ciclisti a Santa Ninfa, consigliamo di prenotare la struttura con largo anticipo e comunque non meno di un giorno prima.

Gli ospiti di Casa Ferreri si sentono a casa grazie all’attenzione alle loro esigenze, flessibilità e cordialità della struttura. Le recensioni lodano l’accoglienza e la comodità delle sistemazioni, rendendo Casa Ferreri ideale per ciclisti e chi cerca un’esperienza autentica in Sicilia. All’arrivo, gli ospiti ricevono un dolce benvenuto. La struttura, al primo piano, offre un miniappartamento per 4 persone con letti matrimoniali, ampio balcone e tutti i comfort, inclusa una lavatrice e, su richiesta, servizio di asciugatura.

Ricovero bici al chiuso
Colazione abbondante
Timbro ufficiale
Attrezzi manutenzione
Lavaggio bici
Stendibiancheria
Stazione nelle vicinanze
Escursioni nelle vicinanze

Questa struttura ricettiva fa ufficialmente parte della rete dei Bike Hotels lungo la Sicily Divide, quindi, contribuisce in modo sostanziale al successo di questo itinerario e all’indotto positivo che questo ha sul territorio. I servizi cicloturistici esposti possono variare, quindi, è sempre meglio informarsi sulla loro effettiva disponibilità.

Se non l’hai ancora fatto, richiedi il Divider’s Pass e colleziona i timbri nei bike hotels e nei Checkpoint ufficiali.