Bike Hotel a Santa Ninfa, I colori del Belice

(CIR 19081019C227932)

I Colori del Belice Appartamento è un bike hotel ufficiale della rete Sicily Divide e come tale ha a cuore i cicloturisti e le loro esigenze. Interamente ristrutturato e ammobiliato, in posizione strategica dato che si trova direttamente sulla traccia dell’itinerario, questo alloggio è gestito da un ciclista mountain biker che conosce a memoria tutti i sentieri e le strade sterrate più interessanti del Belice, dai monti fino al mare. Su richiesta può organizzare anche escursioni e pedalate in tutta la zona.

I Colori di Sicilia Appartamento è una struttura bike friendly che, con un totale di 4 posti letto, è molto confortevole e consente di custodire la bicicletta al sicuro durante la notte. Si trova direttamente sulla traccia e il proprietario è un ciclista che non vede l’ora di accogliere i cicloturisti che pedalano sul Sicily Divide per ascoltare i loro racconti.

Prezzo convenzionato
Per appartamento e per notte

Prenotare con largo anticipo

Richiedi un preventivo

Dato il notevole flusso di ciclisti a Santa Ninfa, consigliamo di prenotare la struttura con largo anticipo, soprattutto nella stagione cicloturistica.

albergo per ciclisti a Santa Ninfa

La struttura è moderna e confortevole e si trova in posizione strategica rispetto all’itinerario Sicily Divide. I servizi disponibili per i cicloturisti sono: 

Ricovero bici al chiuso
Colazione abbondante
Timbro ufficiale
Attrezzi manutenzione
Lavaggio bici
Stendibiancheria
Stazione nelle vicinanze

Questa struttura ricettiva fa ufficialmente parte della rete dei Bike Hotels lungo la Sicily Divide, quindi, contribuisce in modo sostanziale al successo di questo itinerario e all’indotto positivo che questo ha sul territorio. I servizi cicloturistici esposti possono variare, quindi, è sempre meglio informarsi sulla loro effettiva disponibilità.

Se non l’hai ancora fatto, richiedi il Divider’s Pass e colleziona i timbri nei bike hotels e nei Checkpoint ufficiali.