Bike hotel a Serradifalco, B&B Le Terrazze tra le Zagare

(CIR 19085018C103550)

B&B Le Terrazze tra le Zagare è una struttura ricettiva bike friendly a Serradifalco, a gestione familiare, dall’atmosfera accogliente e cordiale. La struttura ha il timbro ufficiale della Divide e pratica prezzi convenzionati per chi è in possesso del Dividers Pass. Se non hai ancora richiesto il tuo pass, puoi farlo compilando il modulo nell’apposita pagina.  

Serradifalco è un borgo che  

Prezzi convenzionati: per notte e per camera, colazione inclusa

tutto l’anno

Prenotare con largo anticipo

Colazione Inclusa

Richiedi un preventivo

Il bike hotel a Serradifalco, B&B Le Terrazze tra le Zagare.

Questo bike hotel si trova a Serradifalco, proprio lungo l’itinerario della Sicily Divide. La sua posizione è strategica perché consente di fermarsi a riposare in una delle sezioni più impegnative di tutto l’itinerario.

Situata fuori dal centro abitato in un contesto di grande tranquillità, questa struttura ha ampi spazi all’aperto e permette di godere di tutte le meraviglie che la campagna siciliana sa offrire. La colazione, offerta dalla famiglia che gestisce il B&B, può variare dalla frutta fresca di stagione fino ai dolci fatti in casa. Quello che ci vuole per ripartire con un carico di energia e le gambe in bolla!

Ricovero bici al chiuso
Colazione abbondante
Timbro ufficiale
Negozio bici nelle vicinanze
Lavaggio bici
Stendibiancheria
Stazione nelle vicinanze
Escursione nelle vicinanze

Questa struttura ricettiva fa ufficialmente parte della rete dei Bike Hotels lungo la Sicily Divide, quindi, contribuisce in modo sostanziale al successo di questo itinerario e all’indotto positivo che questo ha sul territorio. I servizi cicloturistici esposti possono variare, quindi, è sempre meglio informarsi sulla loro effettiva disponibilità.

Se non l’hai ancora fatto, richiedi il Divider’s Pass e colleziona i timbri nei bike hotels e nei Checkpoint ufficiali.