Bike hotel a Trapani, Angelo Apartments

(CIR 19081021C214824)

Angelo Apartments è il bike hotel a Trapani. Situato nel centro storico dell’affascinante città di Trapani, è la sistemazione ideale per chi voglia esplorare, in pantaloncini e ciabattine, rilassato e sereno, prima della partenza per la prima tappa della Sicily Divide, una città che profuma di mare, di cose buone da mangiare e di spezie d’oriente.

La struttura, accogliente e dotata di tutti i comfort, è gestita con cura e simpatia per i ciclisti. Inoltre, è il punto ufficiale per il ritiro del Divider’s Pass e primo timbro della Sicily Divide. Se non hai ancora richiesto il tuo pass, puoi farlo compilando il modulo nell’apposita pagina.  

Richiedi un preventivo

Da non perdere a Trapani una passeggiata sul Lungomare di Tramontana, al tramonto, e una pizza “rianata” o “faccia di vecchia” le tipiche pizze locali. In uscita dalla città si percorre la ciclabile delle Saline che regala dei panorami straordinari.

Bike Hotel a Trapani - Angelo Apartments

La struttura è accogliente e confortevole. Per proteggere la bicicletta è possibile portarla all’interno. Essendo situata nel centro di Trapani, sulla traccia della Sicily Divide, è raggiungibile in bici.  I servizi disponibili per i cicloturisti sono: 

Ricovero bici al chiuso
Colazione abbondante
Timbro ufficiale
Attrezzi manutenzione
Lavaggio bici
Stendibiancheria
Stazione nelle vicinanze
Ricovero bici al chiuso
Colazione abbondante
Timbro ufficiale
Attrezzi manutenzione
Lavaggio bici
Stendibiancheria
Stazione nelle vicinanze

Questa struttura ricettiva fa ufficialmente parte della rete dei Bike Hotels lungo la Sicily Divide, quindi, contribuisce in modo sostanziale al successo di questo itinerario e all’indotto positivo che questo ha sul territorio. I servizi cicloturistici esposti possono variare, quindi, è sempre meglio informarsi sulla loro effettiva disponibilità.

Se non l’hai ancora fatto, richiedi il Divider’s Pass e colleziona i timbri nei bike hotels e nei Checkpoint ufficiali.