Bike hotel a Cammarata, Casa Vacanze Valateddi

(CIR 19084009C205825)

Casa Vacanze Valateddi è una struttura ricettiva bike friendly a Cammarata, a breve distanza dal tracciato della Sicily Divide e del cammino della Magna Via Francigena. A poche pedalate dal centro storico, immersa nel verde della campagna, lungo il bike hotel Casa Vacanze Valateddi, è il luogo perfetto per riposarsi, dopo una lunga tappa, alle pendici della Riserva naturale di Monte Cammarata. La sua posizione nel cuore della Sicilia assicura la possibilità di visitare agevolmente l’intero entroterra. Valateddi, oltre alle sue confortevoli stanze climatizzate, terrazza panoramica, mette a disposizione del Divider un ampio spazio esterno per pic-nic e grigliate. La struttura ha il timbro ufficiale della Divide e pratica prezzi convenzionati per chi è in possesso del Dividers Pass. Se non hai ancora richiesto il tuo pass, puoi farlo compilando il modulo nell’apposita pagina.   

Richiedi un preventivo

Il bike hotel a Cammarata, Casa Vacanze Valateddi.

Questo bike hotel si trova proprio a poca distanza dalla traccia dell’itinerario della Sicily Divide, e a poche pedalate dal centro di Cammarata. La sua posizione, alle pendici del Monte Cammarata, le consente di offrire un ampio spazio esterno per il relax e le grigliate in compagnia. 

La posizione strategica della struttura è invidiabile poiché situata a poca distanza dal centro storico di Cammarata in una tranquilla zona di campagna alle pendici della Monte Cammarata.

Ricovero bici al chiuso
Colazione abbondante
Timbro ufficiale
Negozio bici nelle vicinanze
Lavaggio bici
Stendibiancheria
Stazione nelle vicinanze
Escursione nelle vicinanze

Questa struttura ricettiva fa ufficialmente parte della rete dei Bike Hotels lungo la Sicily Divide, quindi, contribuisce in modo sostanziale al successo di questo itinerario e all’indotto positivo che questo ha sul territorio. I servizi cicloturistici esposti possono variare, quindi, è sempre meglio informarsi sulla loro effettiva disponibilità.

Se non l’hai ancora fatto, richiedi il Divider’s Pass e colleziona i timbri nei bike hotels e nei Checkpoint ufficiali.