Cilofficine Sicily Divide

Tutte le ciclofficine sulla Sicily Divide

Nelle ciclofficine convenzionate con Sicily Divide potrai avere sempre un occhio di riguardo e un trattamento speciale per i Dividers con il Pass.

Sei sulla Sicily Divide e hai bisogno di una ciclofficina? Ecco quelle convenzionate!

Sicily Divide è un itinerario impegnativo e può mettere a dura prova la tua bici e la tua attrezzatura. Se hai bisogno di una ciclofficina, qui trovi quelle convenzionate che hanno un occhio di riguardo e un trattamento speciale per i Dividers. Inoltre, puoi trovare il timbro per il tuo Divider’s Pass.

Ciclofficine sulla Sicily DIvide

Ciclofficina a Palermo - Prestigiacomo Bici

Variante prima tappa - km 0

Burbero ma simpatico, meccanico fin da quando era ragazzino, Guglielmo conosce tutti i tipi di bici e si è specializzato nella manutenzione di bici di media/alta gamma e di bici a pedalata assistita. Un pezzo di ricambio è diventato introvabile? Nessun problema, lui lo troverà e se sarà impossibile, lo creerà da sè!

Ciclofficina a Palermo - Areabici

Variante prima tappa - km 0

Areabici è uno dei negozi più prestigiosi della città, oltre ad essere una delle migliori ciclofficine. Non molto distante dal centro di Palermo, in più occasioni ha operato da base di partenza per i Dividers. Il suo vasto assortimento di accessori e bici ne ha fatto uno dei punti di riferimento per i Dividers e i cicloturisti di passaggio da Palermo.

Ciclofficina a Trapani - maiorbike

Ciclofficina a Trapani - Maiorbike

Partenza - km 0

Una bella azienda a conduzione familiare. La ciclofficina dove oltre alla professionalità conta il sorriso ma anche il miglior negozio di bici e accessori in città. Un punto di ritrovo per tutti i ciclisti, i cicloturisti e per tutti i dividers che si apprestano a cominciare la Sicily Divide. Un luogo dove la bici e le persone si incontrano in allegria e professionalità 

Ciclofficina a San Giovanni Gemini - MG Bike

Tappa 4 - km 195

Un negozio e una ciclofficina che sono il punto di riferimento per tutti i cilisti, cicloturisti e Dividers di passaggio da San Giovanni Gemini e Cammarata, i due borghi siamesi. Una ciclofficina che può farci la manutenzione o le riparazioni di emergenza sulla tappa 4 della Sicily Divide.

Ciclofficina a Serradifalco - Cicli Fina

Tappa 4 - km 240

Creato da uno dei personaggi chiave del ciclismo in Sicilia, Rosario Fina, questa ciclofficina a Serradifalco ha un assortimento di biciclette ed accessori notevole. La competenza del personale e l’esperienza trentennale completano il quadro di uno dei punti di riferimento per tutti i ciclisti e Dividers della Sicilia centrale. 

Ciclofficina a Serradifalco - Lovalenti

Tappa 4 - km 240

Situato a pochi passi dal centro di Serrafifalco, questo negozio di bici e accessori e la sua ciclofficina, sono diventati, nel tempo, un punto di riferimento per i cicloturisti, i ciclisti e i dividers di passaggio da Serradifalco.

Ciclofficina a Leonforte - Ale Bike Lab

Tappa 6 - km 310

Ale Bike Lab è un negozio di bici e una ciclofficina a Lenforte sull’itinerario Sicily Divide. Il suo fndatore, oltre ad essere un appassionato ciclista è anche un grande sostenitore della Sicily Divide e si è sempre contraddistinto per il calore e accoglienza dei Dividers. Questo lo ha reso un punto di riferimento per tutti i Divider di passaggio a Leonforte, il borgo del Granfonte.

Ciclofficina a Catania - Ciclostazione

Tappa 7 - km 440

E’ uno dei più importanti negozi i bici in città, ha un’ottima ciclofficina, mette l’ultimo timbro sul Divider’s Pass e rilascia gli attestati di percorrenza…cosa chiedere di più? Questo negozio di Catania è uno dei più importanti punti di riferimento per tutti i Divider’s in partena e in arrivo a Catania.

Diventa una delle nostre
Ciclofficine Sicily Divide

Oltre 6000 ciclisti ogni anno percorrono l’itinerario della Sicily Divide da Trapani a Catania. Ciascuno di questi ciclisti può avere bisogno di assistenza meccanica, accessori e abbigliamento. Una bella opportunità di affari per il tuo negozio. Se vuoi diventare una ciclofficina ufficiale della rete Sicily Divide, visita la pagina di adesione al progetto e segui le istruzioni.