Diventa un partner della Sicily Divide !

Se gestisci una struttura ricettiva, una ciclofficina o una associazione ASD in puoi diventare uno dei partners e sponsors della Sicily Divide e sostenerci nella promozione del cicloturismo nelle aree interne della Sicilia, fra i borghi e le piccole città che rischiano di scomparire a causa della spopolamento.

Perche' aderire gratuitamente?

Il cicloturismo è un mercato in continua evoluzione e crescita, lo dimostrano i dati statistici che trovi facilmente su internet. I primi che aderiranno ad iniziative come la Sicily Divide avranno un vantaggio competitivo  sul mercato rispetto ai propri concorrenti.

Sarai inserito nelle mappe navigabili e nel sito come azienda partner o sponsor. L’adesione è gratuita e i tuoi punti vendita e servizi saranno visibili a tutti, sia in fase di progettazione prima della partenza che durante il viaggio. Tutti i Dividers sapranno che sei lì anche per loro!

Una maggiore visibilità significa maggiori incassi a fronte di nessun costo, quindi non hai nulla da perdere. Maggiori incassi significa più lavoro e investimenti e un maggior benessere per l’intera collettività dell’area in cui vivi, quindi partecipi alla lotta allo spopolamento.

Tipi di Partners e sponsors della Sicily Divide

Siamo aperti all’adesione di qualsiasi tipo di esercizio commerciale ma i partners e sponsors di cui abbiamo più bisogno sono:

Bike Hotel / Alloggio

Associazione / Ente PA

Mappa partners e sponsors Sicily Divide

Bike Hotels e alloggi modulo di adesione

Ciclofficine Modulo di Adesione

Associazioni ed enti pubblici Modulo di adesione