Divider's Pass

compila la richiesta e ritiralo in uno dei Divider's Store ufficiali

Il Divider’s Pass svolge diverse funzioni: ti fornisce alcune informazioni utili, ti identifica come Divider e fa capire a chi lo vede che non abbiamo dimenticato i borghi dell’entroterra siciliano. Con una donazione puoi aiutare il progetto Sicily Divide, la via che unisce la Sicilia tagliandola a metà!

Esistono due tipi di Divider’s Pass, quello normale, che può essere ritirato nei Divider’s Store che vedi sulla mappa in questa pagina, e quello in edizione limitata che può essere acquistato in uno dei nostri Divider’s Pack che trovi nel nostro shop online.

Richiedi il tuo Pass

Il Divider’s Pass  è un libretto di 20 pagine con informazioni utili sull’itinerario e gli spazi per raccogliere i timbri. L’elaborazione grafica, la stampa e la spedizione nei punti di ritiro hanno dei costi elevati. Con una donazione ci aiuti a coprire queste spese. Se vuoi contribuire in modo più incisivo alla crescita della Sicily Divide puoi visitare il nostro Shop, per noleggiare una bici, acquistare un cappellino o una magliettina. 

Richiesta Divider's Pass

Cartaceo 20 pagine

1. Compila il modulo e clicca il tasto “Invia”.

2. Riceverai una mail con il link per la donazione.

3. fai una donazione attraverso PayPal o bonifico.

4. ritira il tuo pass nel Divider’s Store che hai indicato nel modulo di richiesta (ad esempio a Trapani, Catania, Palermo o altre città in Italia)

Divider Stores,
i negozi dei dividers

Questi sono i nostri partners che hanno deciso di distribuire il Divider’s Pass e concedere ai Dividers un trattamento speciale come sconti o servizi cicloturistici di qualità. Richiedi il pass compilando il modulo e scegli dove ritirarlo.

Modulo di richiesta del Divider's Pass