Dal 2020 Sicily Divide è l’itinerario cicloturistico d’avventura permanente più famoso della Sicilia. Con la prima edizione del 2023 Sicily Divide diventa anche un evento bikepacking per pedalare in Sicilia in modalità unsupported o supported. Ti sei perso la prima edizione? Non preoccuparti, puoi iscriverti alla prossima che è il 21 marzo 2024.
E tu che fai, non vieni?
Amunì, pedala!
La seconda edizione dell’evento bikepacking Sicily Divide, in versione Unsupported e Supported. Qualcosa di nuovo e assolutamente inaspettato.
La prima edizione dell’evento bikepacking Sicily Divide, in versione Unsupported e Supported. Venti ciclisti, venti gladiatori, che hanno sfidato per primi la Sicilia in un evento organizzato. Vedi le foto e la traccia della prima edizione.
Versione unsupported: paghi l’iscrizione base e percorri il trail collezionando i timbri dei checkpoint sul tuo Divider’s Pass. noi ti daremo tutte le informazioni ma dovrai pensare a tutto tu, dai pasti agli alloggi. All’arrivo troverai il tuo attestato di percorrenza.
Versione supported: se preferisci concentrarti sull’avventura e il divertimento, senza preoccuparti della logistica e dei bagagli, scegli la modalità supported con il pacchetto Gold, proprio come una vacanza organizzata in 6 tappe.
Sicily Divide ti farà scoprire la Sicilia più autentica, lontana dal turismo di massa, con il suo territorio selvaggio e la sua gente genuina e ospitale. Borghi, mare, cannoli e profumi di una terra selvaggia, sarà un susseguirsi di panorami unici e incontri da ricordare per sempre.
© 2023 sicilydivide.it – Tutti i diritti riservati | Sicily Divide è un marchio registrato | Evento organizzato da Bike Soul SSDrl C.F./P.I. 02379130970 | organizzazione tecnica dei pacchetti turistici: Inspiring Tours (Palermo) Licenza Tour Operator n° 1655/S7