Supporta la Sicily Divide!

Con il duro lavoro dei nostri volontari e con tanta determinazione abbiamo creato la Sicily Divide: l’itinerario cicloturistico che attraversa la Sicilia da Trapani a Catania. Sicily Divide significa borghi, negozi, B&B, bar, pizzerie e ristoranti…..persone! Pronte ad accogliere il ciclista e a fare tutto il possibile perchè il suo viaggio sia indimenticabile. I borghi e le cittadine dove queste persone vivono, rischiano di scomparire a causa della crisi economica e dello spopolamento. La Sicily Divide aiuta i borghi, diventa un supporter della Sicily Divide!

Dona con paypal

Clicca sul pulsante per fare una donazione via PayPal o carta prepagata o carta di credito 

Dona con bonifico bancario

Altrimenti puoi fare una donazione tramite bonifico: 

ASSOCIAZIONE CICLABILI SICILIANE
IT47P0501804600000016687576

presso Banca Etica, Palermo

 

omaggio per donazioni di qualsiasi importo

L’obiettivo del progetto Sicily Divide è di mostrare le affascinanti aree interne della Sicilia ai cicloturisti e ai bikers promuovendo il cicloturismo dove i borghi e le cittadine rischiano di scomparire a causa della crisi economica e dello spopolamento.

L’intero progetto è gratuito e autofinanziato ma anche tu puoi contribuire  alle spese tipografiche per la stampa del Divider Pass, per la realizzazione dei timbri, del sito e della app di navigazione. Ogni tuo gesto di generosità farà di te il nostro eroe!

Puoi decidere se ricevere il Divider’s Pass a casa o ritirarlo all’arrivo in Sicilia. Per i Divider’s che fanno una donazione è incluso il portachiavi della Sicily Divide realizzato con le catene usate dai nostri ciclisti perché qualsiasi catena spezzata può essere riparata!